La beffa della raccolta differenziata a Roma

| | “I romani differenziano, l’AMA mischia i rifiuti. L’AMA (Azienda Municipale Ambiente) assomiglia ai politici che fanno credere agli elettori di poter votare destra, sinistra, centro e direzioni variegate quando in realtà son più mescolati TUTTI LORO di un composto chimico tossico.
Le foto scattate dai residenti parlano chiaro. In viale Tupini, incrocio via dell’Elettronica, dopo due settimane in cui l’immondizia non veniva raccolta, gli addetti dell’Ama sono arrivati nel pomeriggio di ieri portando via tutto e facendo finire i diversi tipi di immondizia nello stesso calderone. E, quando una cittadina che vive al civico 21 di via dell’Elettronica, ha chiesto spiegazioni, gli operatori hanno risposto: “Stiamo mischiando perché altrimenti non facciamo in tempo. Lo abbiamo fatto solo in questo palazzo. E’ solo un’eccezione perché altrimenti dovrei caricare, andare via e poi tornare, caricare la carta e poi ritornare altre voltesegnalazione di Anib Roma

La beffa della raccolta differenziata a Roma

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/0tTy96UM410/i_romani_differ.html