Diretta: Dichiarazione di voto M5S sul #Pregiudicatellum

| | tra pochissimi minuti“Sono riusciti nell’impresa di fare una legge elettorale ancora peggio del Porcellum. Dove i cittadini valgono ancor meno, valgono zero! Hanno trasformato il voto delle persone in qualcosa di inutile.
I cittadini vengono spinti ancora più in basso, in uno spazio inutile, lontanissimo da ogni possibilità non tanto di incidere, quanto perlomeno di partecipare alla vita politica e sociale del Paese. Lo chiamano Italicum perché serve un nome da marketing, ma nella vita vera una legge dove i cittadini non possono scegliere i propri rappresentanti in Parlamento perché saranno ancora le segreterie di partito a farlo, si chiama truffa.” M5S Camera

12 Mar 2014, 10:47 | Scrivi | Commenti (6) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Affari Costituzionali, Berlusconi, Commissione, Italicum, legge elettorale, M5S Camera, pregiudicatellum, Renzie, Sisto, votazione

Diretta: Dichiarazione di voto M5S sul #Pregiudicatellum