Caso De Girolamo, M5S: Ministro dia immediate comunicazioni in Aula

FG_AUTHORS: M5S Senato News

Il nuovo capogruppo del Movimento 5 Stelle Senato, Vincenzo Maurizio Santangelo, ha scritto al Presidente Pietro Grasso chiedendo ” di impegnare il Governo nella persona del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Nunzia De Girolamo, a voler fornire immediate comunicazioni alla nostra Assemblea del Senato, in merito al rapporto tra la sua attività politica e il buon andamento e l’imparzialità della pubblica amministrazione”. “E’ evidente che il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle -scrive Santangelo nella sua missiva a Grasso – ai sensi dell’articolo 105 del Regolamento si riserverà di presentare in quella sede atti d’indirizzo (mozione di sfiducia nda) sulla base esclusiva dell’esaustività e della completezza delle parole del Ministro”. Con questo atto depositato dal Movimento 5 Stelle, il Ministro De Girolamo sarà obbligata a riferire al Senato della Repubblica. “A questo punto vedremo il comportamento del Pd in aula…” conclude Santangelo.

Leggi su http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/01/caso-de-girolamo-m5s-ministro-dia-immediate-comunicazioni-in-aula.html