#Impeachment a Napolitano: vogliamo sapere!

| | “I partiti vogliono liquidare la messa in stato d’accusa del presidente della Repubblica in “venti minuti” come ha ventilato uno dei componenti del comitato parlamentare per i procedimenti d’accusa. Così da lasciare per sempre un’ombra, dilatare tutti i legittimi dubbi dell’operato di Giorgio Napolitano. Solo il MoVimento 5 Stelle ha avuto la forza di spazzare via dall’orizzonte ogni aspetto controverso, presentando formale denuncia grazie alla quale il caso è ora trattato dalla commissione. Ma, come sempre, i partiti vogliono chiudere subito la pratica. Abbiamo bisogno che i cittadini facciano sentire la propria voce, che chiedano ai membri del comitato di non archiviare tutto come se niente fosse e di attivare invece un’indagine. Per eliminare per sempre questa pesante ombra che accompagna Napolitano in tutti i suoi atti. Entrate su questo sito e passate all’azione!
Fate sapere ai componenti del Comitato per la messa in Stato d’Accusa che vogliamo un’inchiesta seria, in nome della trasparenza e affinché non restino dubbi: con il telefono, le mail e i tweet si può fare molto. E per i banchetti e i meetup, ecco il volantino da scaricare e stampare. Informare i cittadini è una priorità assoluta. Grazie per il vostro aiuto!” M5S Camera e Senato

7 Feb 2014, 15:43 | Scrivi | Commenti (1) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: impeachment, M5S, MoVimento 5 Stelle, Napolitano, partiti

#Impeachment a Napolitano: vogliamo sapere!

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/p-MwkbG3Dck/impeachment_a_napolitano_vogliamo_sapere.html