Salvate Sanremo da Beppe Grillo!

| | Martedì sarò a Sanremo. Prima fuori dall’Ariston e poi dentro.“Il presidente della Vigilanza, Roberto Fico, rassicuri i cittadini che pagano il canone sulle reali intenzioni del blitz di Beppe Grillo al Festival di Sanremo. Il leader del Movimento 5 stelle vuole danneggiare la trasmissione di punta della programmazione del servizio pubblico? Gli introiti pubblicitari e la visibilità che il concorso musicale garantisce alla Rai sono un bene prezioso, che non può essere messo a rischio dagli intenti propagandistici di Beppe Grillo. La Rai deve essere messa in condizione di poter fare il proprio lavoro senza assalti estemporanei, sarebbe gravissimo se il leader del partito che esprime il presidente della commissione di Vigilanza creasse un danno economico all’azienda e mettesse in difficoltà i lavoratori che permettono la realizzazione del Festival.” Michele Anzaldi, deputato pd

15 Feb 2014, 11:48 | Scrivi | Commenti (1) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Beppe Grillo, Beppe Grillo Sanremo, Fico, RAI, Sanremo, Sanremo 2014

Salvate Sanremo da Beppe Grillo!

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/ArpU57onx6s/salvate_sanremo_da_beppe_grillo.html