I pizzini di Renzie a Di Maio

| | “Oggi durante il nostro primo intervento in Aula, Carlo Sibilia ha spiegato chiaramente a Renzi cosa pensiamo di lui, facendogli anche notare che quando un Deputato parla, il Governo deve ascoltare. Matteo Renzi invece stava parlando con Renata Polverini (sì, proprio quella Polverini di Forza Italia indagata per finanziamento illecito). A quel punto il Presidente del Consiglio dei Ministri mi ha inviato un biglietto (a mezzo commessi). Ne è nato un carteggio che pubblico per trasparenza nei vostri confronti. Sicuro che a lui non dispiacerà. Il vero disastro degli ultimi decenni di politica è stato provocato dalla mancanza di trasparenza, dagli inciuci, dagli accordi segreti. Non sono metodi che ci appartengono: noi agiamo veramente “alla luce del sole“, perché non abbiamo nessun altro interesse da difendere se non quello dei cittadini.” Luigi Di Maio

25 Feb 2014, 17:32 | Scrivi | Commenti (4) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Camera, Di Maio, M5S, messaggi, pizzini, Renzie, trasparenza

I pizzini di Renzie a Di Maio

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/QxuG-yyTcdc/i_pizzini_di_renzie_a_di_maio.html