5 giorni a 5 stelle/31: #temposcaduto

| | “Tic-tac, tic-tac. Il loro tempo è scaduto. Benchè si presentino con facce finto-nuove il Governo Renzi è agonizzante ancor prima di cominciare ad agire. A inizio settimana, nel corso delle sedute per votare la “fiducia” Il Movimento 5 Stelle le ha cantate chiare al neo premier, prima al Senato e poi alla Camera: e come sempre lo ha fatto utilizzando i fatti, non gli slogan.
Gli stessi fatti che hanno portato ad approvare alla Camera la nostra proposta di legge contro i reati ambientali e migliorare il testo sulla delega fiscale. Perchè il Movimento è questo. Affrontare i problemi reali dei cittadini con pragmatismo e senza ideologia, per smascherare l’ipocrisia del potere.
Protagonista di questa settimana, nostro malgrado, anche la presidente della Camera Laura Boldrini, che abbiamo denunciato per diffamazione a seguito degli insulti gratuiti contro gli attivisti del Movimento.
Vi parleremo anche di conflitto d’interessi. Quello che riguarda i ministri del Lavoro Giuliano Poletti e dello Sviluppo Federica Guidi, per i quali abbiamo chiesto le immediate dimissioni con due mozioni al Senato.
Tic-tac, tic-tac. Il loro tempo è scaduto. In alto i cuori.” M5S Camera

28 Feb 2014, 13:41 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gif Ascolta

5 giorni a 5 stelle/31: #temposcaduto

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/x04quzDdNc0/5_giorni_a_5_st_2.html