I 5 dimissionari sono fuori dal M5S

| | I senatori eletti come portavoce del M5S Bencini, Bignami, Casaletto, Mussini e Romani hanno rassegnato le loro dimissioni dal Senato e le hanno presentate ufficialmente al Presidente del Senato Piero Grasso. Questo gesto non è stato motivato da particolari situazioni personali, familiari o di salute, come solitamente avviene in questi casi, ma come gesto politico in aperto conflitto e contrasto con quanto richiesto dal territorio, stabilito dall’assemblea dei parlamentari del M5S, confermato dai fondatori del M5S e ratificato dagli iscritti certificati in Rete, in merito ai quattro senatori espulsi. E’ stato loro chiesto se confermassero o meno la propria posizione e l’hanno ribadita.
I senatori dimissionari si sono pertanto isolati dal MoVimento 5 Stelle e non possono continuare ad esserne rappresentanti ufficiali nelle istituzioni. Bencini, Bignami, Casaletto, Mussini e Romani sono fuori dal M5S.

6 Mar 2014, 11:01 | Scrivi | Commenti (7) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Bencini, Bignami, Casaletto, dimissioni, M5S, M5S Senato, Mussini, Romani

I 5 dimissionari sono fuori dal M5S

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/RkU3hsUYRSM/i_5_dimissionari_sono_fuori_dal_m5s.html