Tour Expo: il Pd mente. Tantissimi cittadini all’evento del M5S!

#DinaNirvanaCarinciSindaco

Tour Expo: il Pd mente. Tantissimi cittadini all’evento del M5S!

16 Marzo 2014 Uncategorized 0

FG_AUTHORS: M5S Senato News

Il parlamentare Misiani (Pd), mente sapendo di mentire. Intervenendo in televisione al talk show di Barbara D’Urso, l’esponente del Partito Democratico ha dichiarato che all’ ispezione sui cantieri dell’EXPO organizzata dal Movimento 5 Stelle “erano presenti solo i giornalisti”. A suo dire, l’incontro sarebbe stato disertato dai cittadini “oramai disaffezionati verso il M5S”…. Questo è palesemente falso. Come dimostrano le foto allegate, all’ingresso del cantiere erano presenti tantissimi cittadini. Erano lì ad attendere Beppe Grillo e le decine di parlamentari e consiglieri portavoce del Movimento 5 Stelle, che in seguito hanno ispezionato il cantiere. Tantissimi altri cittadini hanno poi partecipato alla lezione del professor Emilio Battisti svoltasi al Politecnico di Milano. cave6.jpgEXPO2.jpg

Leggi su http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/03/tour-expo-il-pd-mente-tantissimi-cittadini-allevento-del-m5s.html