#Trasparenzie e la casa pagata da Carrai

| | “Signor Renzi vorrei subito porle una domanda. Parliamo di trasparenza… Ha presente? Noi cittadini, dopo tanti anni di inciuci, siamo un po’ fissati su certe cose: ci preoccupano! Come mai, mentre era sindaco di Firenze, viveva in un appartamento il cui affitto le veniva pagato dal suo amico Marco Carrai, che casualmente è anche amministratore delegato di una società del Comune? E perché non ci mostra il contratto e la cifra pagata? Questa vicenda ci preoccupa perché non vorremmo che lei facesse la stessa cosa con il nostro paese! Non vorremmo che si facesse pagare la carriera politica con i soldi di noi italiani, vivendo alle nostre spalle! #RenziRisponda Noi siamo in attesa… e non solo di questo” Guarda l’intervento integrale di Maurizio SantangeloPS: Dopo un esposto sull’appartamento in cui viveva il premier (affitto era pagato dall’amico Carrai), i magistrati della Procura di Firenze vogliono capire se ci fu scambio di favori tra i due

20 Mar 2014, 16:30 | Scrivi | Commenti (0) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: affitto, Carrai, casa, Maurizio Santangelo, Renzie, trasparenza, Trasparenzie

#Trasparenzie e la casa pagata da Carrai

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/IWHr9U3Qmcc/trasparenzie_e_la_casa_pagata_da_carrai.html