Davide Bono candidato presidente in Piemonte per il M5S

| | “Martedì sera c’è stata la riunione dei 40 candidati consiglieri regionali che sono stati scelti dagli iscritti alla piattaforma tra i quasi 100 candidati. La riunione ha espresso a larghissima maggioranza la mia persona come candidato Presidente. Sono molto felice e onorato di questa scelta. Coscienti che sono cambiati i tempi ed anche la posizione del MoVimento 5 Stelle rispetto al 2010, l’M5S si candida per vincere le elezioni ed amministrare la Regione Piemonte. Siamo gli unici che hanno fatto una consultazione online e possiamo vantarci di essere l’unica forza che si presenta con una rappresentanza scelta democraticamente almeno dai suoi elettori. Partirà venerdì da Tortona un tour che toccherà quasi tutte le città del Piemonte sopra i 10.000 abitanti. Cercheremo di essere un po’ dappertutto insieme ai nostri 11 parlamentari eletti a Roma, con i candidati alle regionali, i candidati alle europee e i candidati sindaci laddove ci sono le elezioni comunali. Abbiamo bisogno di trasparenza, abbiamo bisogno di partecipazione, di onestà e questo lo abbiamo dimostrato in questi anni cosa che invece centro destra e centro sinistra non hanno fatto. Abbiamo bisogno veramente del vostro supporto, del vostro aiuto. Inizia da oggi il passaparola per cercare di portare al massimo risultato il Movimento 5 stelle in Regione Piemonte. Ci servono anche delle donazioni. Il nostro obiettivo è raccogliere 70.000 euro
Dona tramite Paypal
Per il bonifico l’Iban è: IT 24 H 0501801 00000 00001 53053 – Intestato a: Comitato Movimento 5 Stelle – Piemonte – Causale: Donazione” Davide Bono, Candidato per il M5S alla presidenza della Regione Piemonte

DATE TOUR:
venerdì 21 marzo
Tortona ore 21, sala Romita c/o municipio
sabato 22 marzo
Biella ore 15, Palazzo Ferrero, corso del Piazzo 25
Gassino ore 16, Piazza Carlo Alberto ex Piazza Genova
Settimo Torinese ore 16.30, Sala Consiliare, Piazza Libertà 4
Beinasco ore 18, Auditorium Scuola “Vivaldi”, via martiri della libertà 56, Borgaretto
Rivarolo Canavese ore 20.30, special guest Ruocco e Giarrusso, Hotel Rivarolo
domenica 23 marzo
Alba ore 16, Sala Beppe Fenoglio, Via Vittorio Emanuele 19
Novi Ligure, cena elettorale, ore 20, Azienda Agrituristica, via Villalvernia 80 (necessaria prenotazione)

21 Mar 2014, 10:48 | Scrivi | Commenti (0) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Davide Bono, donazioni, M5S Piemonte, Piemonte

Davide Bono candidato presidente in Piemonte per il M5S

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/0SfdHd4XMFY/davide_bono_candidato_presidente_in_piemonte_per_il_m5s.html