#DinaNirvanaCarinciSindaco

22 Marzo 2014 Uncategorized 0

| | Dipendenti dei partiti licenziati? Pagano gli italiani. Il decreto prevede la cassa integrazione per i dipendenti licenziati. “È come se il governo avesse garantito un reddito di cittadinanza a una particolare categoria di cittadini: i dipendenti dei partiti”“Il PD, ovvero un apparato elefantiaco di professionisti della politica o aspiranti tali,nullafacenti in attesa di sistemazione che prima o poi arrivera’. I dipendenti di questo apparato avranno ora diritto anche alla CIG. Una vergogna. Se si fa una ricognizione dei componenti delle amministrazioni controllate dal PD trovorete che la gran parte non ha mai avuto o cercato un lavoro. Molti aspirano alla sistemazione tramite un incarico politico amministrativo o magari in qualche ente pubblico. Insomma dei veri professionisti della politica che occupano la struttura dello stato. Per riformare quel che resta dello Stato Renzi(e, ndr) dovrebbe distruggere il suo stesso partito. Siccome questo e’ inverosimile,significa che il ragazzo e’ messo li per salvare l’apparato e le lobby ad esso collegate che si mangiano la spesa pubblica.” NICOLA M., bella

22 Mar 2014, 14:40 | Scrivi | Commenti (1) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: apparato, dipendenti, lobby, partiti, pd, reddito di cittadinanza, Renzie

Reddito di cittadinanza solo per i dipendenti dei partiti

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/6wQaZGXaTFE/reddito_di_cittadinanza_solo_per_i_dipendenti_dei_partiti.html