Emilia Romagna: parlamentari e consiglieri M5S insieme nel ‘Trasparenza tour’

Emilia Romagna: parlamentari e consiglieri M5S insieme nel ‘Trasparenza tour’

25 Marzo 2014 Uncategorized 0

FG_AUTHORS: M5S Senato News

Dopo il successo del tour semestrale di Andrea Defranceschi per l’Emilia Romagna, anche quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro sostegno alle semestrali, affiancando il Capogruppo Regionale i candidati sindaco di tutte le province. Da poco entrati in Parlamento, Il TRASPARENZA TOUR (il tour di semestrali della scorsa edizione) per noi ha giocato un ruolo fondamentale poiché è stata una delle occasioni di contatto diretto con i cittadini meglio strutturate, da cui abbiamo attinto idee e energie per il lavoro che stavamo per affrontare. Quest’anno, le semestrali hanno, per volontà di Andrea, un valore in più: ad affiancare il nostro Capogruppo Regionale ci sono i nostri candidati sindaco alle prossime amministrative, prefigurando così una regione di comuni a 5 stelle! Un sogno. Le semestrali rappresentano la realizzazione di uno dei valori cardine del Movimento, ossia il confronto diretto e continuo fra l’operato e le esigenze dei cittadini. Nella nostra Regione, sono state mantenute attive grazie alla volontà del nostro unico consigliere regionale e noi, anche quest’anno, continuiamo ad appoggiarlo accompagnandolo virtualmente in questa ennesima prova. Unico ma non solo, come ciascuna tappa continuano a dimostrare. E noi anche quest’anno, lo continuiamo ad appoggiare e accompagnare virtualmente in questa ennesima prova. Ringraziamo anche con il più sincero incoraggiamento tutti i candidati sindaco che si stanno mettendo in gioco, contenti di passare il testimone a nuovi cittadini a 5 Stelle. Un tour primaverile – dopo Reggio Emilia e Forlì e che ancora deve raggiungere Modena (il 26 marzo) e Riccione (il 28), a cui si aggiungeranno probabilmente altre date – al quale esortiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente! È un’occasione di dialogo sostenuta da tutti i rappresentati del Movimento 5 Stelle durante l’intero mandato elettorale, per scongiurare l’italica tradizione del “prendi il voto e scappa, ci rivediamo fra 5 anni”. Maria Edera Spadoni, Matteo Dall’Osso, Michele Dell’Orco, Vittorio Ferraresi, Giulia Sarti Cittadini portavoce alla Camera Movimento 5 Stelle Michela Montevecchi ed Elisa Bulgarelli Cittadini portavoce al Senato Movimento 5 Stelle

Leggi su http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/03/emilia-romagna-parlamentari-e-consiglieri-m5s-insieme-nel-trasparenza-tour.html