Buona Pasqua a chi combatte!

| | “Una breve pausa pasquale. Per riflettere, per riposare, almeno un po’. E soprattutto per stare con un po’ di calma insieme ai miei bimbi, inconsapevoli “motori immobili” della mia esperienza in Parlamento. Li guardo e penso al mondo che meritano. Un luogo in cui la trasparenza prevalga sulla menzogna, l’innocenza sull’inganno, la solidarietà e il rispetto sulla prepotenza e la prevaricazione. E’ per questo progetto che vorrò continuare a combattere, fino all’ultima goccia del mio sangue. Un disegno che stiamo per portare in Europa, per condividerlo con gli altri cittadini europei. Entreremo dalla porta principale e da quel momento sarà un’Europa più umana, più giusta, più solidale…. un’Europa SANA! Ci aspetta una bellissima sfida. La affronteremo tutti insieme. Mano nella mano. Buona Pasqua a tutti!
#VINCIAMONOI” Carla Ruocco

VINCIAMONOI! Clicca sul banner per scaricare il volantino:
banner_europee.jpg

20 Apr 2014, 10:56 | Scrivi | Commenti (0) | listen_it_it.gif Ascolta
Tags: Buona Pasqua, Carla Ruocco, Europa, europee, M5S, vinciamonoi

Buona Pasqua a chi combatte!

Read more http://feedproxy.google.com/~r/beppegrillo/rss/~3/i_UA8WZCYXM/buona_pasqua_a_chi_combatte_vinciamonoi.html