F-35, come Cerbero comanda

FG_AUTHORS: Webmaster

cerbero.JPG Cerbero era un mostro a tre teste nella mitologia greca. In Italia ha il volto di Obama, Napolitano e Renzi. Sono loro il trio che trasformerà il nostro Paese nell’Ade. Il mondo degli inferi è vicino, l’acquisto degli F35 ci porterà al collasso e a darci il pacco sarà MisterPremioNobelperlaPace. Se ne viene in tour a Roma per appiopparci dei caccia che Washington non sogna nemmeno di acquistare. Il tipico gioco delle tre carte La verità è che per tutti i militari italiani gli F35 sono dei velivoli tarocchi, ma qui abbiamo un maggiordomo di prima scelta: Re Giorgio, che nel giorno della Liberazione va scandendo slogan militaristi in palese violazione dell’articolo 11 della Costituzione. Quale onore per un capo di Stato. Poi abbiamo un burocrate fidato: a Renzi, infatti, mai come questa volta bisogna riconoscere l’onore delle armi. Gli F35 sono la tangente da pagare a Napolitano per averlo incoronato premier by-passando il voto popolare. Uno sporco gioco di potere architettato alle spalle degli italiani. Perché l’intero programma dei caccia, compresa la manutenzione, ci costerà decine e decine di miliardi di dollari. Potremmo costruirci ospedali, asili nido, rinnovare le università, invece li spenderemo per uccidere persone e per lanciare un attacco nucleare semmai Washington ce lo chiederà, in barba ai principi stabiliti dal Trattato di non proliferazione nucleare (Tnp) cui l’Italia aderisce. Nei giorni scorsi, durante una conferenza stampa alla Camera i deputati della commissione Difesa hanno sbugiardato il governo. La legge 244, la stessa che assicura al Parlamento il potere di controllo sulle spese militari e che Napolitano vorrebbe cancellare di punto in bianco per accontentare i suoi amichetti americani, fissa al 25% il tetto massimo per gli investimenti militari. Renzi porterà la soglia al 37,4 per cento. Questo vuol dire che più di un terzo del bilancio della nostra Difesa sarà impiegato per comprare nuovi strumenti di morte. Un’ economia di guerra, come Cerbero comanda.

Leggi su http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/05/f-35-come-cerbero-comanda.html