Partiti a braccetto con Mafia Capitale, M5S con i cittadini

{youtube}qTC8TOQ7hsE{/youtube}

Mafia Capitale

Renzi davanti alle telecamere si schifa della corruzione nella Capitale, parla di processi veloci e di punire i ladri. Intanto, in Parlamento vengono salvati il seantore NCD Antonio Azzolini (indagato nell’inchiesta sugli appalti per il porto di Molfetta) e viene bloccato l’utilizzo delle intercettazioni per Antonino Papania (ex senatore Pd, indagato a Palermo per corruzione). Tutto questo con i voti della Lega, del Pd e dei compari di Forza Italia.

Non solo: Renzi di giorno fa il difensore della legalità, di notte cancella una lunga lista di reati considerati “lievi”: fra questi, alcuni dei “preferiti” dai politici, come l’abuso d’ufficio e l’appropriazione indebita.

Celenza, la casa-fantasma della salute

Dov’è? Al 29 dicembre mancano tre settimane e allo stato attuale non è stato fatto nulla di nulla. Ecco video della promessa del Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, tanto per rinfrescare la memoria…

{youtube}6OPXu426sxM{/youtube}

Referendum #Fuoridalleuro

Trovate QUI tutte le informazioni per dare il vostro contributo! Dal 13 dicembre parte la battaglia contro l’Euro.

Sicilia, M5S ottiene referendum su trivellazioni

“Arriva l’ok in commissione Ambiente e Territorio all’Ars sia al Ddl voto che alla proposta referendaria targata M5s contro l’art.38 dello Sblocca Italia.” Leggi QUI tutto il comunicato dei portavoce M5S in Regione Sicilia.

I cittadini potranno finalmente decidere le sorti del loro futuro!

Lombardia e Lazio

Taglio dei vitalizi dei consiglieri regionali e 500.000 euro alle PMI, 600.000 euro al microcredito. Grazie al MoVimento 5 Stelle.

Compensazione cartelle Equitalia – crediti PA

Confermato anche per il 2015 un grande risultato del M5S, una boccata d’ossigeno per i cittadini vessati da Equitalia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *