Buona serata informata – Anch’io #SonoUnEversore

{youtube}YwtDQ8RWsCE{/youtube}

#SonoUnEversore

Mentre Mafia Capitale imperversa a Roma, e il MoVimento 5 Stelle è l’unico che può dire a buon diritto di essere pulito, Napolitano se la prende con l'”anti-politica” definendola una “patologia eversiva”. Se essere un eversore vuol dire essere nemico dei comitati d’affari chiamati partiti, allora anche io #SonoUnEversore

Condannato per corruzione e turbativa d’asta Salvatore Margiotta (senatore PD)

Dal Fatto Quotidiano: Secondo l’accusa, il senatore intascò la promessa di una tangente da 200mila euro per la realizzazione del Centro Oli della Total in Basilicata. In primo grado il parlamentare – vicepresidente della Commissione parlamentare Rai – era stato assolto ‘per non aver commesso il fatto'”

E adesso Renzi manterrà la promessa di punire chi sbaglia? O salveranno anche Salvatore Margiotta, come già successo per il suo collega Azzolini (NCD) ed ex-collega Antonino Papania?

Thales Alenia

Un’eccellenza italiana, i centri di Thales Alenia, che stiamo buttando via per la latitanza del governo Renzi: porteremo il problema nelle commissioni, per ridare linfa vitale a queste persone che sono il traino del nostro paese.

 Anti-corruzione in Albania

Mentre in Albania sembrano aver capito che la strada per la rinascita è la lotta alla corruzione, in Italia è tutto fermo per la legge anti-corruzione: certo, dopo Mafia Capitale, Renzi è tornato a fare annunci (la sua specialità) su misure contro la corruzione. Ma la verità è che Renzi ha affossato le norme anti-corruzione: e pensare che era già tutto pronto da tempo, come spiegava l’amico Vito Crimi a luglio scorso!

{youtube}m4m3L8UjpvY{/youtube}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest