Mattarella, M5S sbeffeggia Renzi che applaude parole su legalità

{youtube}QORWYrlVWNI{/youtube}

“Non me ne vogliate…. ma vedere Renzie applaudire contro l’illegalità e la corruzione… mi ha riportato in quel di Collodi! Attendiamo il Decreto Anticorruzione da 1 anno… lo so che non si suicideranno mai…  ma anche oggi, in Capigruppo, non hanno votato la sua calendarizzazione. Continueremo a richiederla.” (Gianluca Castaldi – Facebook)

Dal Fatto Quotidiano: “Il passaggio forse più applaudito del discorso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono le parole contro mafia e corruzione. Quando il capo dello Stato le pronuncia, parlamentari e membri del governo si alzano in piedi ad applaudire, ma il senatore M5S Gianluca Castaldi si rivolge ai banchi dell’esecutivo e sarcasticamente mima il naso di Pinocchio facendo “marameo” con una mano”

Il commento di un lettore: “Un Parlamento di nominati eletti con una legge incostituzionale (l’inquilino di Palazzo Chigi addirittura mai neanche eletto se non a sindaco) che applaude al rispetto della legalità contro la mafia. Roba da pazzi.  Alle prossime elezioni ci sarà da meravigliarsi che qualcuno abbia ancora lo stomaco per andare a votare questi buffoni.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest