Castaldi (M5S) #BindiFuoriinomi degli #impresentabili!

{youtube}i-umLI9VlMA{/youtube}

Buona serata informata! Vi informo sulla lista che la Commissione Antimafia doveva pubblicare sugli IMPRESENTABILI dei partiti alle elezioni Regionali: sarà disponibile venerdì 29 maggio, ovvero quando scatta il silenzio elettorale e nessuno potrà spiegarlo agli italiani! Sono strepitosi…

#BindiFuoriinomi

Da beppegrillo.it: “Perché se ci sono impresentabili in odor di mafia nelle liste dei partiti che si presentano alle elezioni regionali del 31 maggio non devono esserne resi pubblici i nomi? Perchè Rosy Boccacucita Bindi ha deciso di tenere segreti i nomi fino a venerdì, al limite del silenzio elettorale? Lo fa solo per non imbarazzare i candidati presidenti del Pd? I cittadini devono sapere chi vanno a votare. #BindiFuoriinomi: con l’omertà si aiuta la mafia. Chiedi anche tu a Rosy Boccacucita di rendere noti i nomi degli impresentabili con l’hashtag #BindiFuoriinomi. Facciamo sentire alta la voce degli onesti!”

#Microcredito M5S

“Oggi 27 maggio il Ministero dello Sviluppo Economico ha lanciato la procedura che dà il via al Fondo per il microcredito di Stato, una conquista inedita nella storia di questo Paese, uno strumento realizzato grazie al duro impegno e soprattutto grazie ai 10milioni di euro che derivano dalle restituzioni delle eccedenze di stipendio da parte degli eletti del MoVimento 5 Stelle.
Sentirete parlare di “click day” perché da oggi, 27 maggio, sarà possibile prenotare i fondi sul sito www.fondidigaranzia.it.” (Articolo completo su beppegrillo.it)

Il portavoce in Regione Abruzzo Pietro Smargiassi a Striscia la Notizia

Da movimento5stelleabruzzo.it:“Approvata all’unanimità la Risoluzione, presentata in Consiglio regionale dal consigliere Pietro Smargiassi (M5S) sul Viadotto sul Fiume Sangro. La risoluzione penta stellata, già protocollata i primi di maggio, è stata seguita dal clamore mediatico, non solo locale ma anche nazionale attraverso l’intervento di una troupe di Striscia la Notizia.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest