M5S è incorruttibile. Lo dicono i delinquenti di Mafia Capitale

#DinaNirvanaCarinciSindaco

M5S è incorruttibile. Lo dicono i delinquenti di Mafia Capitale

6 Giugno 2015 Gianluca Castaldi 0

{youtube}u27t-usCOQ4{/youtube}

“La seconda ondata di Mafia Capitale che ha portato a nuovi arresti anche importanti in modo bipartisan, vede nelle intercettazioni che riguardano Salvatore Buzzi e altri indagati una certezza: il M5S é lontano da tutto.

E il M5S é così lontano da Mafia Capitale da smentire il presidente del PD Matteo Orfini, che é stato anche denunciato da Luigi Di Maio, sulle preferenze dei clan per il M5S tanto da mettere “addirittura” dei like alle pagine pubbliche facebook dei pentastellati – quando si dice non avere nulla di meglio per attaccare e distogliere l’attenzione.

Il Sindaco del M5S di Pomezia Fabio Fucci, si legge dall’ordinanza del gip di Roma Flavia Costantini, sarebbe stato definito “Incorruttibile” da Buzzi in persona quando, parlando con un interlocutore che gli chiedeva come fosse la situazione su Pomezia per quanto riguardava la gestione degli immigrati, ha spiegato “Su Pomezia non abbiamo alcuna protezione, il sindaco è incorruttibile” .

Il 14 giugno ci saranno i ballottaggi in molti comuni, il M5S ne ha 5. Pensateci bene prima di non andare a votare o di votare per chi è sempre implicato in questi scandali.” (Articolo di Annalisa Rossi, newspedia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *