Lapenna giù la maschera

#DinaNirvanaCarinciSindaco

Lapenna giù la maschera

19 Settembre 2015 M5S Vasto 0

Vista la Sua ultima risposta in merito al nostro esposto su Palazzo d’Avalos, signor Sindaco, evidentemente non Le ha fatto comodo rispondere alla missiva sia del Movimento 5 Stelle che della Soprintendenza.

Nessuno ha mai parlato di musei, pinacoteche e giardini, che Lei invita a visitare. Il nostro esposto è relativo “solo ed esclusivamente” all’incuria riservata al Palazzo e in particolare al cortile che ad oggi, 19 Settembre 2015, risulta esattamente nelle stesse disastrose condizioni denunciate dal Movimento nelle estati 2014 e 2015 e che risalgono addirittura alla denuncia condominiale del 2012.

Pertanto, signor Sindaco, se Lei è certo del Suo operato, dichiari pubblicamente alla cittadinanza di Vasto, sotto la Sua piena responsabilità, che le prescrizioni impartite dalla Soprintendenza (verbale di sopralluogo del 15 Maggio 2012) sono state tutte scrupolosamente osservate e che la pavimentazione cortilizia (da voi danneggiata) è stata riparata completamente a regola d’arte, come stabilito dal medesimo Ministero.

L’avvicinarsi alle elezioni comunali non può precludere al Movimento il dovere di opporsi e denunciare le storture della Sua amministrazione, che La pongono in condizione di non poter dare lezioni di politica a nessuno e tanto meno a noi.

A riveder le stelle

Movimento 5 Stelle Vasto