Finanziamento

Come molti già sanno, il Movimento 5 Stelle ha scelto di rinunciare al finanziamento pubblico ai partiti, ritenendolo un modo per obbligare tutti i cittadini a sostenere anche le ideologie con le quali non concordano. Nello spirito di libertà, consapevolezza e partecipazione che da sempre lo contraddistingue, il Movimento 5 Stelle si finanzia esclusivamente con le donazioni spontanee dei cittadini e localmente si avvale della collaborazione volontaria e non retribuita di tutti coloro che desiderano essere parte attiva nella gestione della cosa pubblica. Il Movimento 5 Stelle Vasto non fa eccezione e, per rendere più semplice la procedura di donazione, ha attivato una carta PostePay (circuito Visa) ed una carta PayPal (circuito Mastercard).

Se anche tu vuoi sostenere il Movimento 5 Stelle Vasto, puoi effettuare una donazione tramite:

• Scegli di donare con la tua carta di credito, verrai indirizzato al nostro sistema di pagamento su Paypal dove potrai scegliere se donare tramite carta di credito (clicca sul logo PayPal) o tramite il tuo conto Paypal, se ne possiedi uno

• bonifico bancario
IBAN:  IT96E36000032000CA010608064
Intestatato a Nicola MONACHETTI
Causale: Contributo campagna elettorale 2016
  • contanti presso uno dei nostri gazebo o all’infopoint

Le donazioni raccolte vengono utilizzate esclusivamente per le spese vive e l’organizzazione delle manifestazioni locali