Sopralluogo del Consigliere Regionale Smargiassi presso la Scuola Elementare “L. Martella”

 

A seguito di numerose segnalazioni pervenute da madri preoccupate per quanto verificatosi a causa delle ultime perturbazioni (come da foto allegate), questa mattina abbiamo provveduto ad effettuare un sopralluogo presso la Scuola Elementare “L. Martella” in via Bachelet a Vasto.

Accompagnati dalla maestra Di Chiacchio, poi raggiunta dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Di Carlo, abbiamo visitato la palestra e le aule interessate dalle copiose infiltrazioni.
Al solo fine di collaborare, dando maggior peso alla corrispondenza intercorsa tra la Responsabile scolastica e il Comune di Vasto, abbiamo prestato la nostra immagine istituzionale per dare voce ad alcuni cittadini preoccupati e alle mamme allarmate, perché il M5S non sempre è denuncia, ma spesso è necessario megafono alla voce di tanti cittadini inascoltati.
Nel corso del sopralluogo, provvedeva ad identica ispezione per valutare i lavori da eseguirsi un ingegnere incaricato del Comune di Vasto, che impegnava l’Amministrazione a porre rimedio appena le condizioni meteo avessero consentito l’esecuzione degli stessi.

Certo di un pronto riscontro da parte delle autorità competenti, degli uffici tecnici comunali e delle maestranze necessarie, il MoVimento 5 Stelle Vasto resta ancora a disposizione per dar voce ai cittadini in ogni occasione utile.


Pietro Smargiassi
M5S Regione Abruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest