Giocattoli e Libri in MoVimento: l'iniziativa di solidarietà del M5S torna in piazza il 3 gennaio!

Come da tradizione, l’appuntamento con “Giocattoli e Libri in MoVimento” raddoppia durante le festività natalizie e, dopo il grande successo della prima “tappa” dello scorso 19 dicembre, torna in piazza Diomede domenica prossima, 3 gennaio.

Le numerose famiglie intervenute in occasione del primo appuntamento, provenienti da tutto l’Alto Vastese e non solo, hanno mostrato una sensibilità spiccata verso i temi della solidarietà e dell’ambiente, partecipando con entusiasmo alla manifestazione e coinvolgendo i bambini nello scambio dei giocattoli e nel dono dei libri.

Notevole successo ha riscosso anche l’originalissima iniziativa di addobbare un albero con i messaggi dei tanti cittadini che hanno voluto esprimere il loro “desiderio per una nuova Vasto”.

Domenica prossima si replica, dunque, in occasione della festività dell’Epifania e il M5S rinnova l’invito a partecipare all’evento portando al gazebo, che verrà allestito in piazza Diomede dalle dieci del mattino alle otto di sera, libri e giocattoli anche usati, purché in buono stato, per scambiarli con giocattoli di altri bambini e con libri donati da tanti cittadini generosi.

 

A riveder le stelle

MoVimento 5 Stelle Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest