Il Movimento 5 stelle VOTA SI

Il “MOVIMENTO 5 STELLE VOTA SI” al prossimo REFERENDUM del 17 Aprile.

l MoVimento 5 Stelle continua la battaglia No Triv sul territorio e invita tutti a partecipare a una due giorni di iniziative pubbliche finalizzate a sensibilizzare i cittadini sull’importanza del Referendum in programma domenica 17 aprile!
Si comincia sabato 9 aprile, in Piazza Diomede a Vasto, dove a partire dalle ore 18 ci sarà un dibattito pubblico con la partecipazione della nostra Candidata Sindaco Ludovica Cieri, il Portavoce in Senato Gianluca Castaldi e il Portavoce in Regione Pietro Smargiassi. Inoltre, con la collaborazione dell’Associazione Vasto marinara, il ristorante Zi Albina e il Bar Roma, sarà possibile degustare un aperitivo a base di pescato locale e assistere alla proiezione del documentario sullo spiaggiamento dei capodoglii avvenuto nel settembre 2014 quì a Vasto.
La domenica mattina successiva, a partire dalle ore 10.30, ci ritroviamo tutti nella spiaggia di Punta Penna per darle una bella ripulita, perchè se vogliamo che il mare venga tutelato dobbiamo essere i primi a tenerci!