Consolidamento Loggia Amblingh: le false promesse dell’Assessore Forte.

Pur essendo ormai abituati e rassegnati alle dichiarazioni dell’Assessore Forte, spesso e volentieri contrastanti con la realtà dei fatti, non possiamo evitare di segnalare e lamentare che, nonostante le promesse, il cantiere per il consolidamento della Loggia Amblingh, non è stato ancora aperto.

L’Assessore Forte, a fine estate, aveva dichiarato: “Eravamo pronti prima dell’estate, ma il cantiere sarà aperto a metà settembre per permettere ai turisti di godere del panorama e ai locali della zona di lavorare”.

Siamo a novembre e del cantiere nemmeno l’ombra, con buona pace dell’Assessore Forte che era pronto prima dell’estate!

Se i lavori, come sostiene l’Assessore Forte “dureranno circa 6 mesi” non vorremmo che, procedendo di questo passo, ci fossero ulteriori ritardi con il rischio d’ interferenza con la prossima stagione estiva.

L’Assessore Forte quindi, smetta di somministrare ai cittadini vastesi false promesse e si dia da fare, piuttosto, per evitare il ripetersi della storia del Pontile, chiuso per ben 3 anni a causa della patologica inefficienza dell’Amministrazione Menna.

Una frana è problema ben più serio e complesso della semplice pavimentazione di un pontile. L’Assessore Forte se ne renda conto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest