Riqualificazione Parco delle Lame: Menna senza vergogna!

La campagna elettorale del Sindaco Menna continua a suon di ridicoli filmati.

Dopo le commoventi parole di presentazione delle targhe dedicate, in segno di gratitudine, alla Cassa Depositi e Prestiti, affinché i nostri nipoti possano ben comprendere da dove hanno avuto origine le tasse che pagheranno, oggi ci viene propinata una visita di cantiere per esaltare un investimento privato di 600.000 euro per riqualificare il Parco delle Lame.

Siamo alle solite! Chi ha portato il Parco delle Lame all’attuale vergognosa situazione? Perché la cura del verde non è stata mai compresa negli appositi bandi di gara? Perché la pista e le strade sono state abbandonate al degrado? Perché la scalinata da Sant’Antonio é impraticabile da anni?

Si abbandona la Città al degrado per poi privatizzarne ampi spazi e strutture a vantaggio di imprenditori che non regalano nulla e che operano a finalità di lucro.

Come rientreranno gli imprenditori dai 600.000 euro investiti? Qualcuno pagherà. Se questi imprenditori avessero voluto fare beneficenza avrebbero fatto come Don Carlo della Penna, che tanto ha dato senza nulla ricevere se non la gratitudine della popolazione e le mortificazioni di questa classe politica che ha abbandonato al degrado il suo Asilo, magari aspettando anche qui il privato di turno.

I privati lavorano a scopo di lucro e non hanno bisogno di visite da parte del Sindaco, che meglio farebbe a visitare ed informare i cittadini in merito al cantiere fermo della frana alla Loggia Amblingh… magari con un bel filmato d’accompagnamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest